Cha Cha Real Smooth, Dakota Johnson parla di Domino, il suo personaggio

Cha Cha Real Smooth, Dakota Johnson parla di Domino, il suo personaggio

Dakota Johnson è la protagonista di Cha Cha Real Smooth, la pellicola vincitrice del Sundance Film Festival US Dramatic Audience Award 2022, sarà presentata in anteprima mondiale su Apple TV+ il prossimo 17 giugno 2022. Nel film, Cooper Raiff, che è anche lo sceneggiatore ed il regista del progetto, veste i panni di un neolaureato tornato a vivere a casa con la sua famiglia. Il ragazzo trova lavoro come organizzatore di feste per bar e bat mitzvah e stringe un’amicizia unica con Domino, una giovane mamma, interpretata da Dakota Johnson, e la figlia adolescente, che ha il volto di Vanessa Burghardt.

In una recente intervista a Monster and Critics, Dakota Johnson ha così parlato del suo personaggio in Cha Cha Real Smooth: «Nel cinema, specialmente ora, ti vengono date così tante informazioni sul perché una persona è in un certo modo e sul perché fa qualcosa. Devi semplificare eccessivamente. Mi piace davvero lasciare quel mistero e mi piace che non ci sia mai una risposta chiara o un percorso chiaro per la vita di qualcuno. Questa è la parte più veritiera. La vita di nessuno è semplice o concisa o lineare. E l’ambiente sul set era così sicuro e affettuoso che per la maggior parte del tempo avevo uno sfogo di emozioni».

L’attrice interpreta il ruolo di una madre, dopo il successo ottenuto con l’interpretazione in The Lost Daughter. Dakota Johnson parla così del tema della maternità: «È una parte così intricata dell’essere una donna. Ci sono così tante relazioni che puoi avere con la maternità. Lo trovo davvero interessante.  È un vero punto debole per me in questo momento. È proprio ovunque. Ognuno ha una madre, o ne ha avuta una prima o poi. È la relazione più intricata che qualcuno possa avere, anche se non ha mai veramente incontrato la madre. Nessuno può dire:’no, non ho mai avuto una madre prima’».

Cooper Raiff ha raccontato: «Creare questo personaggio è stato così onesto. Non abbiamo cercato di spiegare le sue reazioni a tutto, o perché ha determinati comportamenti o fa determinate cose, perché non è necessario. L’ho vista interpretare una madre in Our Friend. Sei così brava a interpretare le madri, Dakota. È proprio da lì che è nata l’idea per Cha Cha. L’ho vista interpretare una madre e le ho detto “oh, bello”. Penso che il motivo sia che ci sono molte cose in Domino che penso siano così simili a Dakota».

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Prev
Bridgerton 3, Simone Ashley rivela che la stagione sarà su Penelope e Colin
Bridgerton 3, Simone Ashley rivela che la stagione sarà su Penelope e Colin

Bridgerton 3, Simone Ashley rivela che la stagione sarà su Penelope e Colin

Bridgerton 2 è disponibile su Netflix con otto nuovi intensi episodi

Next
Gillian Anderson firma un accordo con Netflix: l’attrice produrrà nuove serie
Gillian Anderson firma un accordo con Netflix: l'attrice produrrà nuove serie

Gillian Anderson firma un accordo con Netflix: l’attrice produrrà nuove serie

Gillian Anderson firma un accordo con Netflix

You May Also Like