Bridgerton 2 è arrivato su Netflix con otto nuovo intensi episodi. Simone Ashley e Jonathan Bailey sono i protagonisti del secondo capitolo dell’acclamata serie, creata da Chris Van Dusen. Mantenendosi in linea con i romanzi, questa stagione racconta la romantica storia di Lord Anthony Bridgerton e Kate Sharma. Bridgerton è prodotto da Shonda Rhimes, Betsy Beers e Chris Van Dusen. Quest’ultimo è anche l’ideatore e lo showrunner della serie.
La seconda stagione di Bridgerton segue Lord Anthony Bridgerton (Jonathan Bailey), il maggiore dei fratelli e sorelle Bridgerton nonché visconte, nella sua ricerca di una moglie adeguata. Guidato dal suo senso del dovere nel salvaguardare il nome della sua famiglia, la ricerca di Anthony per una debuttante che incontri i suoi standard impossibili sembra destinata a fallire, finché Kate Sharma (Simone Ashley) e la sua sorella più giovane Edwina (Charithra Chandran) non arrivano dall’India.
Bridgerton 2, Simone Ashley parla del rapporto tra Kate e Anthony: «C’è molta chimica tra di loro»
In una recente intervista a Glamour, Simone Ashley parla così del rapporto tra Anthony e Kate in Bridgerton 2: «E’ una storia molto interessante da nemici a amanti. Hanno molti attriti all’inizio perché dentro di loro risuonano con tutti i tratti che infastidiscono l’un l’altra, e quindi questo genera chimica. Entrambi sono abituati ad essere delle persone che si allontanano e vengono isolate, lasciate sole, con molte pressioni e responsabilità, leggermente fraintese. Penso che si siano incontrati ed è stato come se si fossero detti: ‘Vedo molto di me in te e non ho intenzione di allontanarmi da te’».