Serie TV

Maid, Margaret Qualley parla di come ha costruito il suo legame con la piccola Rylea Nevaeh Whittet

Maid è tra le serie più viste su Netflix, delle ultime settimane. La serie, creata da Molly Smith Metzler, ha come protagonista Margaret Qualley e racconta l’emozionante storia di sopravvivenza e resilienza di Alex, una giovane madre alle prese con la povertà, gli abusi e la rivalutazione di se stessa contro tutte le avversità. Maid è ispirata al bestseller autobiografico di Stephanie Land dal titolo Donna delle pulizie. Lavoro duro, paga bassa e la volontà di sopravvivere di una madre. 

Alex e la piccola Maddy lottano quotidianamente per un futuro che possa renderle libere e serene. Di episodio in episodio, Maddy rappresenta la forza e la speranza che permettono ad Alex di combattere per quella libertà che meritano.

Maid, Margaret Qualley parla di come ha costruito il suo legame con la piccola Rylea Nevaeh Whittet
 Cr. RICARDO HUBBS/NETFLIX © 2021

Alla rivista Elle, Margaret Qualley ha raccontato in che modo ha costruito il sincero legame con la piccola Rylea Nevaeh Whittet , nel corso delle riprese di Maid: «Per me il punto di ingresso principale per la serie è stato costruire un rapporto con Rylea, la bambina di quattro anni che interpreta mia figlia. Sembrava l’ostacolo più grande da superare. Quando parli con un attore, puoi stabilire le cose: “Va bene, questo è come sarà il nostro rapporto, e siamo d’accordo su questo, quindi ti abbraccerò così, tu farai questo”. Ma con una bambina di quattro anni ti devi guadagnare tutto, e quindi ho dovuto passare molto tempo con lei per fare in modo che si sentisse al sicuro e a suo agio tra le mie braccia. Ed è un vero angelo, quindi mi sono divertita tantissimo a farlo».

Inoltre, in una recente intervista ad Harper’s Bazaar, l’attrice ha raccontato: «Il rapporto con Rylea mi ha davvero colpita. Quando si è addormentata tra le mie braccia, stava succedendo davvero. Avere una bambina di quattro anni attaccata a te e che ha bisogno di te è un’esperienza così selvaggia e speciale».

La serie è disponibile su Netflix.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: