Daisy Edgar-Jones è la protagonista di Fresh, il nuovo film diretto da Mimi Cave. La pellicola, scritta da Lauryn Kahn, rappresenta un thriller penetrante sui pericoli che le donne affrontano nella moderna scena degli appuntamenti all’interno di una feroce allegoria sulla mercificazione dei loro corpi. Accanto all’attrice, troviamo anche Sebastian Stan.
Frustrata dall’app di appuntamenti dove finisce per avere soltanto appuntamenti noiosi, Noa coglie l’occasione dando il suo numero all’affascinante Steve dopo un incontro al supermercato. Durante un successivo appuntamento in un bar, le battute impertinenti lasciano il posto a un collegamento carico di chimica e un’innamorata Noa osa sperare di aver effettivamente trovato un vero legame con l’affascinante chirurgo estetico. Accetta l’invito di Steve per un weekend fuori città, solo per scoprire che il giovane uomo le ha nascosto qualcosa.
Fresh: Phoebe Dynevor elogia l’interpretazione di Daisy Edgar-Jones nel film di Mimi Cave
In Fresh, Daisy Edgar-Jones ha regalato una credibile ed intensa interpretazione nei panni di una giovane donna che lotta per sopravvivere. Poche ore fa la star di Bridgerton, Phoebe Dynevor ha elogiato l’interpretazione di Daisy Edgar-Jones in Fresh con una story su Instagram: «Ho amato così tanto questo film. Daisy Edgar-Jones, sei una meraviglia».
Phoebe Dynevor ha più volte parlato di Daisy Edgar-Jones nelle sue interviste. Al magazine YOU, inoltre, aveva rivelato: «La prima persona che mi ha contattata per la serie è stata Daisy Edgar-Jones. Mi ha inviato il messaggio più adorabile, è stato fantastico avere il suo supporto, poter parlare così tanto con qualcuno che ha letteralmente vissuto la stessa identica esperienza».