Daisy Edgar-Jones è la protagonista di Fresh, l’elettrizzante pellicola diretta da Mimi Cave. L’attrice e Sebastian Stan sono gli interpreti di un thriller penetrante sui pericoli che le donne affrontano nella moderna scena degli appuntamenti all’interno di una feroce allegoria sulla mercificazione dei loro corpi.
Nel 2020, Daisy Edgar-Jones è diventata una delle attrici più apprezzate e richieste grazie al grande successo conquistato con Normal People, la serie tratta dall’omonimo romanzo di Sally Rooney. Daisy Edgar-Jones e Paul Mescal hanno raccontato l’intenso legame tra Connell e Marianne. Tra i due giovani nasce una connessione indelebile, connessione che sono decisi a tenere segreta ai loro compagni di scuola.
Daisy Edgar-Jones vorrebbe tornare a lavorare con Paul Mescal in un nuovo progetto
Recentemente, l’attrice ha espresso il desiderio di voler tornare a lavorare in un nuovo progetto insieme a Paul Mescal. In una recente intervista a Total Film, Daisy Edgar-Jones parla di Paul Mescal, affermando:« Con Paul, è stata proprio quella meravigliosa sensazione di essere in una scena con un attore, e sai solo che entrambi siamo completamente sincronizzati. Ed è così magico. Sarebbe così divertente rivisitare tutto ciò, ma con due personaggi completamente diversi oppure con due personaggi che davvero si odiano. Sarebbe davvero divertente interpretare qualcosa di divertente».