Jonathan Bailey e Simone Ashley sono i protagonisti della seconda stagione di Bridgerton. La serie Netflix, creata da Chris Van Dusen, tornerà sulla piattaforma il 25 marzo con otto nuovi episodi. Mantenendosi in linea con i romanzi di Julia Quinn, questa seconda stagione è tratta dal romanzo Il visconte che mi amava e racconta la romantica storia di Lord Anthony Bridgerton e Kate Sharma.
Anthony, il maggiore dei fratelli e sorelle Bridgerton nonché visconte, è alla ricerca di una moglie adeguata. Guidato dal suo senso del dovere nel salvaguardare il nome della sua famiglia, la sua ricerca per una debuttante che incontri i suoi standard impossibili sembra destinata a fallire, finché Kate Sharma non arriva dall’India.
Bridgerton 2: Jonathan Bailey parla del primo incontro con Simone Ashley
In una recente intervista a Tatler, Jonathan Bailey ha ricordato il primo incontro con Simone Ashley durante il provino dell’attrice per Bridgerton 2: «La prima volta che ho lasciato l’appartamento, durante il lockdown, è stato per incontrare Simone per la prima volta. Penso che nessuno sapesse quante cose buone Simone avrebbe potuto portare nel progetto. Nel momento in cui l’ho incontrata, ci siamo sentiti immediatamente come se sapessimo cosa avremmo fatto».