Lily James e Sebastian Stan sono Pam & Tommy nella serie originale di Star, disponibile dal 2 Febbraio in esclusiva su Disney Plus. La serie è ambientata nel Far West degli albori di Internet ed è basata sull’incredibile storia vera dei video hard di Pamela Anderson e Tommy Lee, rubati dalla casa della coppia da un collaboratore insoddisfatto. I video passarono dall’essere una curiosità clandestina sotto forma di una VHS pirata ad ottenere l’attenzione globale quando arrivarono sul Web nel 1997. I due attori raccontano una storia d’amore, crimine e ammonimento.
Pam & Tommy, Lily James parla delle scene intime girate nella serie su Pamela Anderson e Tommy Lee
All’inizio, Pam & Tommy descrive i giorni spensierati dell’inizio della relazione tra Pamela Anderson e Tommy Lee. I due giovani si sono sposati a Cancun appena quattro giorni dopo essersi incontrati. Un coordinatore di intimità ha aiutato Lily James, Sebastian Stan ed il regista a gestire quelle sequenze.
In un’intervista a Variety, Lily James ha raccontato: “Devi sempre affrontare quelle scene con cautela e assicurarti di fidarti davvero delle persone coinvolte. Il primo punto di riferimento è il copione. Sentiamo necessarie quelle scene? Sentiamo che stanno facendo progredire la storia? È fondamentale per il personaggio? Quindi lavori con il regista e con il coordinatore di intimità. Mi sono sentito molto supportata in tutti questi aspetti. Tutto è stato molto collaborativo; ci siamo confrontati per ogni scelta di ciò che volevamo mostrare. Tutto è molto coreografato, il che è anche molto importante. Certamente, con “Pam & Tommy” e quei quattro giorni pazzi, volevamo goderci quella passione e quell’esplosione della loro relazione. Ma non volevamo nemmeno che quelle sceme fossero sensazionale o non necessarie”.