Apple TV+ ha svelato le prime immagini della serie antologica Roar, che farà il suo debutto con tutti gli otto episodi il prossimo 15 aprile e vede tra i protagonisti Nicole Kidman. Basata sulla raccolta di racconti di Cecelia Ahern, la serie è la prima ad essere pubblicata, grazie all’accordo siglato dai creatori e co-showrunner di “Roar” Carly Mensch e Liz Flahive (“GLOW”) con Apple TV+. In Roar troviamo un cast stellare, composto da: Cynthia Erivo, Issa Rae, Alison Brie, Emmy Betty Gilpin, Meera Syal, Fivel Stewart e Kara Hayward.
Roar: la prima immagine di Nicole Kidman nella serie antologica di Apple+ che racconta cosa significa essere una donna oggi
La serie Roar di Apple TV+ offre un ritratto perspicace, toccante e talvolta esilarante di cosa significa essere una donna oggi. Caratterizzate da una miscela unica di realismo magico, scenari familiari e professionali e mondi futuristici, queste otto storie rispecchiano i dilemmi delle donne comuni in modo accessibile, ma anche sorprendente; ogni personaggio, attraverso le proprie esperienze, parla della resilienza che esiste dentro di ciascuna di loro e in ogni donna.
Oltre a recitare, Nicole Kidman è produttrice esecutiva insieme a Per Saari e alla loro Blossom Films, vincitrice di un Emmy. La produttrice Bruna Papandrea, Steve Hutensky e Allie Goss sono i produttori esecutivi per conto di Made Up Stories. Le creatrici Liz Flahive e Carly Mensch sono produttrici esecutive e co-showrunner. L’autrice Cecelia Ahern è produttrice esecutiva attraverso Greenlight Go. e Theresa Park per conto della sua Pro Capita Productions. “Roar” è prodotto per Apple da Endeavour Content.