Bridgerton 2 approderà su Netflix il prossimo 25 marzo 2022. Claudia Jessie e Nicola Coughlan tornano così ad interpretare rispettivamente Penelope Featherington ed Eloise Bridgerton. Nell’ultimo episodio della prima stagione della serie, gli spettatori hanno scoperto che dietro alla schietta penna di Lady Whistledown si nasconde proprio la timida Penelope.
La scoperta ha sconvolto e affascinato i fan che non vedono l’ora di sapere cosa accadrà nei nuovi episodi di Bridgerton 2. Nel secondo capitolo della saga Eloise scoprirà chi è realmente Lady Whistledown? Come reagirà quando capirà che Penelope le ha nascosto la verità? L’intensa e sempre forte amicizia tra Penelope ed Eloise si spezzerà quando la verità verrà svelata?
Bridgerton 2, Claudia Jessie e Nicola Coughlan parlano di come cambierà il rapporto tra Penelope ed Eloise
In una recente intervista ad EW, Claudia Jessie racconta così il rapporto tra Eloise e Penelope in Bridgerton 2: «Sembrava l’amore più semplice che ci fosse. Ma stanno crescendo e ognuna di loro ha dei segreti che scuoteranno entrambe».
Mentre Nicola Coughlan rivela: «Sarebbe così frustrante per Eloise sapere che Penelope sta facendo tutte le cose che vuole fare, ha una voce e un potere e può cambiare le cose. Ma Penelope pensa che Eloise sia la persona più divertente, più intelligente e migliore del mondo – e molto di quello che è Whistledown serve per impressionarla. Tutto viene da un luogo d’amore».