Saoirse Ronan sarà la protagonista e la produttrice di The Outrun, il film tratto dall’autobiografia di Amy Liptrot. Nora Fingscheidt sarà alla regia del progetto.
In The Outrun, Saoirse Ronan interpreterà Rona, una giovane donna recentemente uscita dalla riabilitazione, che torna a casa nelle selvagge Isole Orcadi di Scorland dopo un’assenza di oltre un decennio. Lì “si riconnette con il paesaggio drammatico in cui è cresciuta”. Rona inizia a ricostruire la sua infanzia, i cui ricordi “si fondono con gli eventi più recenti e difficili che l’hanno messa sulla strada della guarigione”. Nora Fingscheidt e Amy Liptrot hanno co-scritto l’adattamento.
Saoirse Ronan sarà la protagonista di The Outrun, il film tratto dall’autobiografia di Amy Liptrot
Saoirse Ronan, in una recente dichiarazione, ha affermato: “È stata la voce di Amy che mi ha attirata per la prima volta in ‘The Outrun. Il suo modo insolito di vedere le cose in un modo che forse puoi avere solo quando sei stata nel posto più oscuro in cui puoi andare dentro di te. Ho aspettato di interpretare una parte come questa – il disordine, la speranza, il sogno, l’autenticità e l’umorismo che vogliamo ottenere – ne avevo paura, ma con Nora mi sento pronta”.
Brock Media produrrà il film insieme a Saoirse Ronan, Jack Lowden e Dominic Norris con la produzione Arcade Pictures. Ignacio Salazar-Simpson e Ricardo Marco di Mogambo produrranno il film insieme a Jonas Weydemann e Jakob D. Weydemann di Weydemann Bros.