Dakota Johnson commenta il mancato successo di Madame Web

Dakota Johnson commenta il mancato successo di Madame Web

Madame Web, il film con protagonista Dakota Johnson, non è stato un successo. Infatti, la pellicola ha purtroppo incassato finora solo 40 milioni di dollari al botteghino nazionale, e il suo incasso mondiale rimane sotto la soglia dei 100 milioni di dollari dopo tre fine settimana dall’uscita. Anche i critici non hanno supportato il film. Per Dakota Johnson, la pessima accoglienza riservata a Madame Web non è stata uno shock.

Infatti, l’attrice ha commentato così il mancato successo della pellicola in un’intervista con Bustle: «Sfortunatamente, non sono sorpresa che la cosa sia andata così. È così difficile realizzare film, e in questi grandi film che vengono realizzati – e sta iniziando a succedere anche con i più piccoli, ed è questo che mi fa davvero impazzire – le decisioni vengono prese da comitati, e l’arte non funziona bene quando è fatta dal comitato. I film sono realizzati da un regista e da un team di artisti che lo circondano. Non puoi creare arte basandoti su numeri e algoritmi. Da molto tempo ho la sensazione che il pubblico sia estremamente intelligente, mentre i dirigenti hanno iniziato a credere che non lo siano. Il pubblico sarà sempre in grado di fiutare le stronzate. Anche se i film cominciassero a essere realizzati con l’intelligenza artificiale, gli umani non vorranno vederli, cazzo».

Inoltre, Dakota Johnson ha affermato: «Ma è stata sicuramente un’esperienza realizzare quel film, per me. Non avevo mai fatto niente del genere prima. Probabilmente non farò mai più una cosa del genere perché non ho senso in quel mondo. E lo so adesso. Ma a volte in questo settore, firmi per qualcosa, ed è una cosa e poi, mentre la realizzi, diventa una cosa completamente diversa, e dici: Aspetta, cosa? Ma è stata una vera esperienza di apprendimento, e ovviamente non è bello far parte di qualcosa che è stato ridotto a brandelli, ma non posso dire di non capire. Ecco perché ho la mia azienda. In un film del genere, non ho voce in capitolo su nulla».

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Prev
The Life List: Sofia Carson sarà la protagonista della nuova commedia romantica di Netflix
Carry On: Sofia Carson entra a far parte del cast del thriller di Netflix con Taron Egerton

The Life List: Sofia Carson sarà la protagonista della nuova commedia romantica di Netflix

Sofia Carson sarà protagonista della nuova commedia romantica di Netflix dal

Next
Black Bag: Regé-Jean Page sarà il protagonista del nuovo film di Steven Soderbergh con Michael Fassbender e Cate Blanchett
Bridgerton 2, Regé-Jean Page parla della sua assenza dalla serie: «Volevo espandere le mie esperienze»

Black Bag: Regé-Jean Page sarà il protagonista del nuovo film di Steven Soderbergh con Michael Fassbender e Cate Blanchett

Regé-Jean Page sarà il protagonista di Black Bag, il nuovo film di Steven

You May Also Like