Cha Cha Real Smooth di Cooper Raiff ha conquistato il pubblico e la critica al Sundance Film Festival 2022. La pellicola, che vede come protagonista Raiff insieme a Dakota Johnson, è stata acquistata da Apple TV Plus. Cha Cha Real Smooth vede Raiff indossare i panni di un neolaureato che lavora come bar mitzvah hype man. Durante il lavoro, stringe un’amicizia particolare con Domino, una giovane madre interpretata da Dakota Johnson, e sua figlia adolescente (Vanessa Burghardt). Nel cast della pellicola, troviamo anche: Leslie Mann, Evan Assante, Raúl Castillo e Odeya Rush completano l’ensemble.
Cha Cha Real Smooth, Dakota Johnson parla del suo nuovo film: «Le donne di questa storia sono reali»
In una recente intervista a Deadline, Dakota Johnson ha parlato così della sua collaborazione con Cooper Raiff: «Quando io e Ro ci siamo incontrati con Cooper, abbiamo adorato davvero la sua idea e volevamo realizzarla con lui. Abbiamo lavorato molto da vicino sviluppando la sceneggiatura e abbiamo davvero colto al volo l’opportunità di rendere le donne in questa storia molto reali e di permettere a Domino di essere piuttosto complicata e di non doversi spiegare. Ed è stato come un vero regalo, credo. Incontrare Cooper è stato semplicemente meraviglioso, vogliamo fare tutti i suoi film… Cooper ha un talento incredibile. La storia è davvero speciale, tempestiva, inclusiva».
PictureStart di Erik Feig e TeaTime Pictures di Johnson e Ro Donnelly hanno prodotto il film insieme a Endeavour Content.