Laura Marano è la protagonista della nuova rom-com di Netflix dal titolo Il trattamento reale. La pellicola racconta di Isabella, la proprietaria di un salone di parrucchiera che dice sempre quello che pensa. Il principe Thomas è a capo di una nazione e sta per sposarsi in un matrimonio di convenienza. Quando Izzy ha l’occasione unica di lavorare alle acconciature per la cerimonia reale con le colleghe, lei e il principe scopriranno che per realizzare il proprio destino bisogna seguire il cuore. Il film è diretto da Rick Jacobson e vede Mena Massoud nei panni di Thomas.
Il trattamento reale, Laura Marano parla del suo personaggio: «Ognuno di noi può diventare il cambiamento che vogliamo vedere nel mondo»
In una recente intervista a The Washington Post, Laura Marano ha parlato così di Izzy, il suo personaggio in The Royal Treatment: «Ho adorato il personaggio. Amo Izzy. La prima cosa che cerco sempre quando si tratta di scegliere un progetto è il personaggio. Posso connettermi con lei? Ho già interpretato questo personaggio? Poi ovviamente guardo al progetto in sé. Ho amato Izzy. Era così supponente, era un personaggio che non credo di aver mai interpretato prima, ed è qualcuno, ironia della sorte, in cui mi rivedo davvero e con cui mi collego molto».
Inoltre, l’attrice ha affermato: «Ho davvero inserito molto di me stessa e molte cose che amo nella storia, che si tratti della mia famiglia italiana di New York oppure di questo senso di fiducia in te stessa che ti permette di creare un cambiamento in questo mondo e nella tua comunità. Non importa se sei il principe di un paese o se sei una parrucchiera di New York. Ognuno ha la capacità di creare un cambiamento nella propria comunità, nel mondo, e adoro quella parte della sceneggiatura e della storia».