La scuola serale – Night School è una commedia di Malcolm D. Lee del 2018 che vede come protagonista Kevin Hart. Teddy ha abbandonato gli studi al liceo, ma ora vuole ottenere il diploma frequentando la scuola serale. Deve, però, vedersela con un’insegnante insolente ed un preside vendicativo. Nel cast del film troviamo: Tiffany Haddish, Rob Riggle, Romany Malco.
La sinossi de La scuola serale – Night School: la commedia di Malcolm D. Lee con protagonista Kevin Hart
Quando il posto dove lavora viene accidentalmente distrutto, il venditore di successo Teddy (Kevin Hart) si ritrova a spasso. L’uomo non potrà trovare un altro lavoro decente se prima non prenderà finalmente il diploma. Ma sulla sua strada incontrerà due grandi ostacoli: Carrie (Tiffany Haddish), un’insegnante che non ha tempo per una classe di adulti giocherelloni, e Stewart, il preside del liceo frequentato da Teddy che, diventato la sua nemesi, farà di tutto per mettergli il bastone tra le ruote. Tutte le regole della scuola sono destinate ad essere infrante in esilaranti testa a testa con battute di spirito, burle e lezioni che non si imparano sui libri. La scuola serale è appena iniziata!
La sceneggiatura di Night School è scritta da: Kevin Hart, Harry Ratchford, Joey Wells, Matthew Kellard, Nicholas Stoller, John Hamburg. Mentre i produttori del film sono Kevin Hart e Will Packer.