Bridgerton 2 arriverà su Netflix il prossimo 25 marzo. Jonathan Bailey e Simone Ashley saranno i protagonisti del secondo capitolo della saga, ispirata ai romanzi di Julia Quinn e racconteranno la storia d’amore tra Anthony e Kate Sharma. Tra i nuovi personaggi della serie troveremo anche la sorella di Kate, Edwina, interpretata dalla giovane attrice Charithra Chandran. Seguendo l’esempio di sua sorella maggiore, Edwina è diventata la perfetta debuttante, di natura gentile e molto affascinante. È giovane e ingenua, ma sa comunque quello che vuole: un vero matrimonio d’amore.
Bridgerton 2, Charithra Chandran parla del suo arrivo nella serie
In una recente intervista a The Face, Charithra Chandran ha parlato dell’importanza di interpretare un personaggio come Edwina in Bridgerton 2, affermando: «Ho sentito una vera responsabilità perché molte ragazze sono nella sua posizione: allevate per sposarsi, la cui esistenza è modellata in relazione a un uomo. Edwina mostra che puoi prendere il controllo della tua vita ed essere molto più di ciò che le persone si aspettano da te. Spero che risuoni e si connetta con le persone, in modo che possano rivedersi in lei».
Inoltre, ha dichiarato: «Il mio co-protagonista Jonathan Bailey descrive Bridgerton come un carnevale di gioia. Ti porta fuori dalla tua vita, ti mette in un universo alternativo».