Serie TV

Sissi: le anticipazioni dell’ultima puntata dell’11 gennaio con protagonista Dominique Devenport

Sissi giunge all’ultima puntata l’11 gennaio. La serie, arrivata su Canale 5, con protagonista Dominique Devenport si conclude con gli ultimi due episodi. La storia racconta la determinata e coraggiosa vita dell’Imperatrice D’Austria Elisabetta. Accanto a Dominique Devenport nei panni di Sissi, troviamo Jannik Schümann nei panni di Franz. Cosa accadrà nell’ultima puntata della serie evento?

Sissi: le anticipazioni dell’ultima puntata dell’11 gennaio con protagonista Dominique Devenport

Sissi: le anticipazioni della seconda puntata della serie evento di Canale 5 con protagonista Dominique Devenport
Story House Pictures, Beta Film

Nel primo episodio, Franz parte per la Lombardia mentre Sissi si prende cura dei feriti in arrivo dal fronte. Franz è sopravvissuto all’attentato. Il Conte Grünne, interrogando l’esecutore scopre che l’atto è stato commissionato da un ungherese, Lajos, il protettore di Fanny. Franz, intanto, decide di partire per la Lombardia deciso a soffocare le insurrezioni. Sissi, invece, inizia a prendersi cura dei feriti che tornano dal fronte. Nell’ospedale allestito a Laxenburg arriva anche Grünne. Sissi apprende che a Milano l’esercito austriaco sta soccombendo e che l’Ungheria potrebbe approfittare della situazione per insorgere nuovamente. La giovane e determinata Imperatrice decide di raggiungere il Kaiser per consegnargli una lettera del Conte Andrássy. Ma Franz, accortosi che Sissi è di nuovo incinta, la accusa di avere una relazione con Grünne.

Nel secondo episodio, una tragedia colpisce improvvisamente la coppia imperiale: Sissi sprofonda nello sconforto. Mentre Franz si chiude in sé stesso. Franz accetta l’intercessione in favore dell’Ungheria di Sissi e prepara un viaggio a Buda, accompagnato da moglie e figlie, per distendere i rapporti con la nazione più importante dell’Impero e, lì, incontrare il Conte Andrássy. A Buda le questioni politiche hanno un buon esito, salvo un nuovo tentativo di attentato al Kaiser, che viene sventato. È Lajos, l’autore, che questa volta viene ucciso proprio da Andrássy. A questo, però, si aggiunge una nuova immane tragedia: la piccola Sophie, la secondogenita di Sissi e Franz, si ammalata e muore. Sissi precipita nella più profonda disperazione e Franz si chiude in un cupo silenzio, allontanandosi da lei. Nel frattempo, Fanny viene arrestata e condannata a morte: Sissi le parla in carcere per un’ultima volta e poi, assiste ormai impotente alla sua impiccagione.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: