Serie TV

Landscapers: la miniserie con Olivia Colman che racconta una drammatica storia vera verificatasi in Inghilterra nel 1998

Landscapers – Un crimine quasi perfetto è la nuova miniserie Sky/HBO in quattro parti con protagonisti l’attrice premio Oscar® Olivia Colman e David Thewlis. La serie arriverà su Sky e in streaming su NOW il 14 gennaio 2022.

Ispirata ad una incredibile quanto drammatica storia vera verificatasi in Inghilterra nel 1998, la miniserie Sky Original è stata creata e scritta da Ed Sinclair ed è diretta e sceneggiata da Will Sharpe. Landscapers è il progetto più recente sviluppato da Sister per Sky Studios e HBO. Nel cast, accanto ad Olivia Colman, troviamo anche Kate O’Flynn, Dipo Ola, Samuel Anderson, David Hayman, Felicity Montagu e Daniel Rigby.

La sinossi di Landscapers: la miniserie con protagonista Olivia Colman

Landscapers: la miniserie con Olivia Colman che racconta una drammatica storia vera verificatasi in Inghilterra nel 1998
Sister, Sky Studios, South of the River Pictures,

Landscapers racconta l’intrigante e inquietante storia (vera) di Susan e Christopher Edwards, una tranquilla coppia inglese di mezza età che a un certo punto si ritrova al centro di un’indagine per omicidio – e non per caso. I due coniugi Edwards, infatti, sono responsabili dell’uccisione dei genitori di lei e del furto di una cospicua somma di denaro dal conto corrente dei defunti. Sono in fuga da ben quindici anni. L’improvviso ritrovamento dei cadaveri dei due anziani, però, scompiglia completamente le carte in tavola dei due coniugi. Da un giorno all’altro la sognatrice Susan – appassionata di cinema fino a immaginarsi protagonista di svariati film – e il suo Christopher si ritrovano a fare i conti con la polizia e con il loro passato.

Landscapers è una coproduzione Sky e HBO. NBCUniversal Global Distribution si occupa delle vendite internazionali per conto di Sky Studios.

 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: