Serie TV

Dickinson 3, Hailee Steinfeld rivela: «Io ed Ella Hunt siamo entusiaste della scena intima tra Emily e Sue»

Hailee Steinfeld ed Ella Hunt interpretano Emily Dickinson e Sue Gilbert nell’acclamata terza stagione di Dickinson. La serie, creata da Alena Smith, arriva al suo grande finale. Infatti, l’ultimo episodio sarà rilasciato il 24 dicembre su Apple TV+.  In Dickinson 3, l’amore tra Sue ed Emily è sempre più forte. Le due attrici hanno realizzato un’intensa scena d’amore nel nono episodio. Accanto ad Hailee Steinfeld ed Ella Hunt troviamo: Toby Huss, Adrian Blake Enscoe, Anna Baryshnikov, Amanda Warren, Chinaza Uche e Jane Krakowski.

Dickinson 3, Hailee Steinfeld rivela: «Io ed Ella Hunt siamo entusiaste della scena intima tra Emily e Sue»

Dickinson 3, Hailee Steinfeld parla della scena intima tra Emily e Sue nel nono episodio
wiip, Anonymous Content

In una recente intervista a TV Insider, Hailee Steinfeld ha parlato della scena intima girata con Ella Hunt per il nono episodio di Dickinson 3:«Penso che io e Ella abbiamo entrambe questa eccitazione condivisa per il fatto che i fan amano così tanto questi personaggi e si sentono così connessi. Amano vederli sotto una certa luce e in certi momenti, il che è così eccitante».

Inoltre, l’attrice ha raccontato: «Penso che questa sia una delle scene più intense, se non la più intensa che questi due personaggi abbiano condiviso, eppure è probabilmente la più semplice. Sono così entusiasta che tutti la vedano. So che anche Ella lo è. Lo siamo tutti. Ogni momento in cui vediamo questi due personaggi insieme, è quasi come un sospiro di sollievo perchè queste due persone che si amano così profondamente possono vivere questi momenti intimi e tranquilli insieme, senza interruzioni. C’è qualcosa di così incredibile e speciale in questo».

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: