Regé-Jean Page è stato selezionato tra i migliori artisti britannici del 2021. The Hollywood Reporter ha stilato una lista di nomi, scegliendo i talenti emergenti che hanno impressionato il pubblico con i loro lavori nell’ultimo anno. Tra gli attori emerge il nome del protagonista di Bridgerton, l’acclamata serie di Netflix, creata da Chris Van Dusen e prodotta da Shonda Rhimes. Regé e Phoebe Dynevor hanno conquistato gli spettatori, raccontando la storia d’amore tra Simon e Daphne nell’epoca della Reggenza inglese. La serie è tratta dai romanzi rosa di Julia Quinn. Nonostante l’addio annunciato, i fan sono rimasti molto sorpresi dalla notizia dell’assenza di Simon all’interno dei nuovi episodi della seconda stagione.
Regé-Jean Page tra i migliori artisti britannici del 2021 secondo The Hollywood Reporter
Secondo The Hollywood Reporter, ”dire che il 2021 è stato l’anno di Regé-Jean Page sarebbe un eufemismo”. Per la prestigiosa rivista: ”è difficile credere che ci sia stato un tempo in cui il mondo non sveniva per il Duca di Hasting”. Inoltre, nell’articolo si parla della possibilità di vedere l’attore nei panni di James Bond al posto di Daniel Craig. Page potrebbe essere un perfetto agente 007.
Tra gli attesi progetti della star di Bridgerton troviamo: il fantasy Dungeons & Dragons , il russo il thriller d’azione dei fratelli The Grey Man e il reboot di spionaggio della Paramount dal titolo The Saint.