Regé-Jean Page ha conquistato il cuore di ben 82 milioni di famiglie che si sono radunate su Netflix per guardare la prima stagione di Bridgerton. La prima stagione della serie, creata da Chris Van Dusen, ha debuttato sulla piattaforma lo scorso anno ed ha riscosso un incredibile successo.
Regé e Phoebe Dynevor hanno raccontato l’intensa storia d’amore tra Simon e Daphne. La prima stagione di Bridgerton è ispirata al romanzo Il duca e io di Julia Quinn. Grazie al tormentato e affascinante ruolo, l’attore ha conquistato una serie di premi e candidature, tra cui la prestigiosa nomination agli Emmy come miglior attore in una serie drammatica. Inoltre, ha conquistato il suo primo premio ai NAACP Image Awards, come miglior attore protagonista.
Shonda Rhimes racconta che Hillary Clinton le ha scritto una mail per Regé-Jean Page dopo averlo visto in Bridgerton
Tutti hanno amato Bridgerton. Infatti, molti personaggi di rilievo nel mondo dell’arte hanno dichiarato di apprezzare la serie. Il Premio Oscar Emerald Fennell, in un’intervista, ha dichiarato: ”Dormirei fino alle 4 del pomeriggio e poi guarderei Bridgerton”. Ma anche il mondo della politica si è interessato alla serie. Infatti, subito dopo l’uscita di Bridgerton, la first lady Jill Biden ha raccontato di aver apprezzato la serie.
Alcuni giorni fa, Shonda Rhimes ha raccontato che Hillary Clinton le ha addirittura scritto una mail per parlare di Regé-Jean Page dopo averlo visto in Bridgerton. La produttrice ha dichiarato, in una recente intervista ad Adweek: «È stato molto interessante vedere le persone interessate a Bridgerton. Hillary Clinton mi ha mandato un’e-mail per chiedermi: “Come si fa a superare la dipendenza da Regé-Jean Page?».