Serie TV

Dickinson 3 tra le migliori serie del 2021 secondo Los Angeles Times

Dickinson 3 è tra le migliori serie del 2021 secondo Los Angeles Times. La serie, creata da Alena Smith, ha come protagonista Hailee Steinfeld nei panni della rivoluzionaria poetessa Emily Dickinson. Al fianco dell’attrice troviamo Ella Hunt che indossa i panni di Sue. I nuovi episodi della serie sono disponibili su Apple TV+.

Nella terza stagione: il periodo più produttivo di Emily Dickinson come artista coincide con la furiosa guerra civile americana e con una battaglia altrettanto feroce che divide dall’interno la sua stessa famiglia. Mentre Emily cerca di sanare le divisioni intorno a lei, si chiede se l’arte possa aiutare a mantenere viva la speranza e se il futuro possa essere migliore del passato.

Dickinson 3 è tra le migliori serie del 2021 secondo Los Angeles Times

Hailee Steinfeld tra le migliori attrici del 2021 secondo IndieWire

Los Angeles Times ha così selezionato le serie migliori del 2022. Tra gli show, troviamo anche la terza stagione della serie con protagonista Hailee Steinfeld. La rivista ha motivato così la sua scelta: ”Dickinson ha offerto una visione selvaggiamente creativa e alternativa della venerata figura letteraria ventenne, catturando l’essenza di una donna nata prima del suo tempo, che lotta per l’indipendenza, guidata dalla necessità di scrivere”.

Accanto ad Hailee ed Ella, in Dickinson 3, troviamo anche: Toby Huss, Adrian Blake Enscoe, Anna Baryshnikov, Amanda Warren, Chinaza Uche e Jane Krakowski.

 

 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: