Serie TV

Dickinson 3 con Hailee Steinfeld tra le migliori serie del 2021 secondo il New York Times

Dickinson, con protagonista Hailee Steinfeld, è tra le migliori serie del 2021 per il New York Times. Il prestigioso magazine ha selezionato i migliori progetti dell’anno e la serie, creata da Alena Smith, è tra questi. Arrivata alla sua terza ed ultima stagione, la storia racconta la vita della rivoluzionaria poetessa Emily Dickinson. I nuovi episodi della terza stagione sono approdati su Apple TV+ lo scorso 5 novembre. L’ultimo episodio di Dickinson 3 sarà rilasciato il 24 dicembre.

Nella terza stagione: il periodo più produttivo di Emily Dickinson come artista coincide con la furiosa guerra civile americana e con una battaglia altrettanto feroce che divide dall’interno la sua stessa famiglia. Mentre Emily cerca di sanare le divisioni intorno a lei, si chiede se l’arte possa aiutare a mantenere viva la speranza e se il futuro possa essere migliore del passato.

Dickinson 3, con protagonista Hailee Steinfeld, tra le migliori serie del 2021 per il New York Times

Dickinson con Hailee Steinfeld tra le migliori serie del 2021 per il New York Times
wiip, Anonymous Content

Il New York Times ha selezionato le migliori serie dell’anno. Tra gli incredibili progetti spicca anche Dickinson, con la brillante interpretazione di Hailee Steinfeld nei panni di Emily Dickinson. Il New York Times ha dichiarato: ”Dickinson è la miglior serie della piattaforma streaming. La serie ha rappresentato Emily Dickinson (Hailee Steinfeld) non come una reclusa letteraria ma come un’artista ambiziosa e ubriaca di testi, affamata di vivere e di lavorare”.

Al fianco di Hailee Steinfeld nella terza stagione di Dickinson ritroviamo i membri del cast Toby Huss, Adrian Blake Enscoe, Anna Baryshnikov, Ella Hunt, Amanda Warren, Chinaza Uche e Jane Krakowsk.

 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: