Cinema

Braven: Il coraggioso: l’action thriller con protagonista Jason Momoa

Braven: Il coraggioso è l’action thriller con protagonista Jason Momoa. La pellicola, diretta da Lin Oeding, è stata scritta da Michael Nilon e Thomas Pa’a Sibbett. Nel cast troviamo anche: Garret Dillahunt e Jill Wagner.
La storia racconta di quando un gruppo di trafficanti di droga attacca la famiglia di Joe, l’uomo dovrà trovare un modo per sopravvivere.

La sinossi di Braven

Joe Braven, interpretato da Jason Momoa, è un umile taglialegna. Suo padre Linden (Stephen Lang) è  affetto da demenza ed entra in una rissa da bar per aver scambiato una donna per sua moglie. Dopo questo evento, Joe ne esce sconvolto e decide di trascorrere un po’ di tempo con suo padre e sua figlia Charlotte (Sasha Rossof) nella loro appartata baita di montagna. Un gruppo di trafficanti di droga, a seguito di un incidente che ha raggiunto non soltanto i media ma anche l’orecchio del loro padrone e signore della droga Kassen (Garret Dillahunt), nascondono il carico di cocaina proprio nella sua baita. L’abitazione viene circondato da criminali e la famiglia di Joe è in pericolo. Joe farà di tutto per proteggerla.

 

 

 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: