Serie TV

Virgin River 4: Alexandra Breckenridge conclude le riprese della quarta stagione

Alexandra Breckenridge conclude le riprese di Virgin River 4. La quarta stagione approderà su Netflix prossimamente. Con una story sul suo profilo Instagram, la protagonista della serie romantica ha annunciato la fine delle sue riprese che la vedranno nuovamente indossare i panni dell’infermiera Mel. La serie è tratta dai romanzi rosa della scrittrice Robyn Carr. Accanto ad Alexandra, troveremo ancora una volta Martin Henderson.

Virgin River 4 – Alexandra Breckenridge conclude le riprese

Virgin River 4: Alexandra Breckenridge conclude le riprese della quarta stagione
VIRGIN RIVER – Alexandra Breckenridge as Melinda Monroe of VIRGIN RIVER – NETFLIX (c) 2020

Alexandra Breckenridge ha comunicato ai suoi innumerevoli seguaci di aver concluso le riprese dell’attesa quarta stagione di Virgin River. La serie la vedrà protagonista dei nuovi entusiasmanti ed emozionanti episodi. L’attrice ha scritto su Instagram: ”Fine delle riprese. Virgin River 4 è completa, per me”.

La serie pone al centro la storia di Mel, un’infermiera specializzata in cerca di un nuovo inizio. La donna lascia Los Angeles per trasferirsi in una remota cittadina a nord che si rivelerà piena di incontri e sorprese. Nella terza stagione di Virgin River, Mel e Jack hanno discusso del loro rapporto d’amore e del loro futuro insieme. Nell’ultimo episodio, Jack prende una decisione importante mentre Mel deve rivelargli una notizia sorprendente.

 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: