Cinema

Jack Reacher – Punto di non ritorno: il film d’azione con protagonista Tom Cruise

Jack Reacher – Punto di non ritorno è un film del 2016 con protagonista Tom Cruise. La pellicola è stata diretta da Edward Zwick. Quando scopre che la sua amica è stata accusata di omicidio, Jack Reacher sospetta un complotto e si ritrova ben presto a fuggire con lei.
Lee Child, Richard Wenk, Edward Zwick, Marshall Herskovitz hanno scritto la sceneggiatura. Mentre Tom Cruise, Don Granger, Christopher McQuarrie, Paula Wagner, Herbert W. Gains, David Ellison, Dana Goldberg sono i produttori del film.

La sinossi di Jack Reacher – Punto di non ritorno

Jack Reacher torna per far rispettare il suo temerario senso della giustizia. Il movimentato sequel è basato sulla serie best seller Jack Reacher di Lee Child. Quando il maggiore dell’esercito Susan Turner è incastrata per tradimento Jack Reacher scopre che lei è il bersaglio di una massiccia cospirazione governativa. Con l’aiuto di Turner e di un nuovo misterioso alleato, Reacher deve rischiare tutto per smantellare una potentissima organizzazione che non si fermerà davanti a nulla pur di proteggere alcuni segreti.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: