Serie TV

Daisy Edgar-Jones parla della sua amicizia con Phoebe Dynevor

Martedì, Daisy Edgar-Jones ha partecipato all’evento The Harper’s Bazaar At Work Summit. Durante il suo panel, l’attrice ha parlato della sua nuova amicizia con Phoebe Dynevor, la star di Bridgerton. Entrambe le artiste, nell’ultimo anno, hanno conquistato l’attenzione degli spettatori di tutto il mondo grazie a serie di grande impatto come Normal People e Bridgerton. I due progetti sono stati seguiti in tutto il mondo. Delle due storie colpisce la grande attenzione e la spiccata delicatezza con cui sono state girate le scene intime. Sia Daisy Edgar-Jones che Phoebe Dynevor sono state le protagoniste di due storie d’amore passionali e coinvolgenti, dove le scene d’amore aveva un ruolo fondamentale per la narrazione.

Daisy Edgar-Jones parla di Phoebe Dynevor

Phoebe Dynevor parla del suo ritorno in Bridgerton 2 «Amo così tanto il cast della serie»
Netflix

Daisy Edgar-Jones ha raccontato di aver contattato Phoebe Dynevor in occasione dell’uscita di Bridgerton: «Ricordo di aver guardato Bridgerton e di aver pensato che tutta la sua esibizione fosse così sbalorditiva e ho iniziato a vedere che stava ricevendo domande molto simili a me riguardo alle scene intime. Lo spettacolo aveva molto in comune con Normal People, in quanto era una storia d’amore ed entrambe eravamo relativamente nuove arrivate. È stato bello parlare di come ci sentivamo… Penso che sia davvero importante come giovani attrici prendersi cura l’una dell’altra».

Anche Phoebe Dynevor ha più volte parlato di Daisy Edgar-Jones nelle sue interviste. Al magazine YOU, inoltre, aveva rivelato: «La prima persona che mi ha contattata per la serie è stata Daisy Edgar-Jones. Mi ha inviato il messaggio più adorabile, è stato fantastico avere il suo supporto, poter parlare così tanto con qualcuno che ha letteralmente vissuto la stessa identica esperienza».

Daisy Edgar-Jones parla della sua amicizia con Phoebe Dynevor
Element Pictures, Screen Ireland

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: