Cinema

Regé-Jean Page parla dei suoi progetti futuri dopo l’addio a Bridgerton

Dopo il grande successo ottenuto grazie alla serie Netflix Bridgerton, Regé-Jean Page è pronto per affrontare nuovi importanti progetti cinematografici. Page è nel cast del film Netflix The Grey Man, con Chris Evans, Ryan Gosling e Ana de Armas. Il thriller si basa sul romanzo omonimo di Mark Greaney del 2009 ed è diretto da Anthony e Joe Russo.

Attualmente, ha concluso le riprese dell’attesissimo adattamento di Dungeons & Dragons. La pellicola è diretta da Jonathan Goldstein e John Francis Daley. Nel cast, troviamo Chris Pine, Michelle Rodriguez, Justice Smith, Sophia Lillis e Hugh Grant. Nonostante il suo addio a Bridgerton, l’attore ha un brillante futuro nel mondo del cinema.

Regé-Jean Page parla dei suoi progetti futuri: The Gray Man e Dungeons & Dragons

In una recente intervista a Vanity Fair Spain, Regé-Jean Page ha parlato dei suoi prossimi progetti futuri e dell’esperienza che sta vivendo sul set: «Per me, è una gioia. Finché avrò più risorse per fare il mio lavoro, questo sarà migliore. È fantastico lavorare con persone che hanno standard e ambizioni incredibilmente alti. Onestamente, è un apprendimento e un privilegio e mi sto davvero divertendo».

Inoltre, il poliedrico attore britannico è diventato il nuovo Ambasciatore dell’Eleganza Longines.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: