Serie TV

Hailee Steinfeld parla dell’evoluzione del rapporto tra Emily e Lavinia in Dickinson 3

Hailee Steinfeld è tornata ad interpretare la rivoluzionaria poetessa Emily Dickinson nella terza ed ultima stagione di Dickinson. La serie, creata, scritta e prodotta da Alena Smith, è disponibile su Apple TV+ e si concluderà il 24 dicembre.

Accanto ad Hailee Steinfeld, troviamo anche Anna Baryshnikov che interpreta Lavinia Dickinson, sorella di Emily. Il legame tra le due sorelle si è evoluto di stagione in stagione. Ma come cambia il loro rapporto on Dickinson 3?

Hailee Steinfeld parla dell’evoluzione del legame tra Emily e Lavinia in Dickinson 3

Hailee Steinfeld parla dell'evoluzione del rapporto tra Emily e Lavinia in Dickinson 3
wiip, Anonymous Content

In una recente intervista ad Advocate, Hailee Steinfeld ha parlato dell’evoluzione del legame di Emily con sua sorella Lavinia nella terza stagione di Dickinson: «Questa relazione tra Emily e Lavinia è andata in tanti modi diversi in passato. In questa stagione, possiamo davvero vedere questa relazione per quello che è e cosa diventa più tardi nella loro vita. Avere questo momento tra Emily e Lavinia è così speciale e così vulnerabile. C’è questo senso di amore e apprezzamento che Lavinia ha per Emily in questo momento, non c’è giudizio. C’è un legame puro che hanno, ed è davvero bello».

Nella terza stagione: il periodo più produttivo di Emily Dickinson come artista coincide con la furiosa guerra civile americana e con una battaglia altrettanto feroce che divide dall’interno la sua stessa famiglia. Mentre Emily cerca di sanare le divisioni intorno a lei, si chiede se l’arte possa aiutare a mantenere viva la speranza e se il futuro possa essere migliore del passato.

Dickinson è prodotta da Alena Smith; Michael Sugar e Ashley Zalta per Sugar23 Productions; Paul Lee e Josh Stern per wiip, Alex Goldstone per Anonymous Content, Hailee Steinfeld, Robbie MacDonald, che è anche autore, Silas Howard, che troviamo anche alla regia, e Diana Schmidt. Alena Smith è anche autrice e showrunner. La serie è prodotta da wiip, Anonymous Content e Sugar23.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: