Serie TV

Bridgerton 2, Simone Ashley e Jonathan Bailey concludono le riprese. L’annuncio di Chris Van Dusen

Sono ufficialmente concluse le riprese di Bridgerton 2. Ad annunciarlo è Chris Van Dusen, il creatore della serie. Con un post su Instagram, ha comunicato ai fan la notizia. La nuova stagione dell’acclamata serie Netflix arriverà sulla piattaforma nei primi mesi del 2022.

Van Dusen ha pubblicato uno scatto che lo ritrae insieme ai due protagonisti di Bridgerton 2: Jonathan Bailey e Simone Ashley. Bailey torna ad interpretare il Visconte Anthony Bridgerton, mentre Simone indossa per la prima volta i panni di Kate Sharma. Kate ed Anthony saranno la coppia centrale della serie. Dopo aver conquistato più di 82 milioni di famiglie su Netflix con la sua prima stagione, Bridgerton 2 si prepara ad essere ancora più seguita.

Chris Van Dusen, Jonathan Bailey e Simone Ashley comunicano la fine delle riprese di Bridgerton 2

Bridgerton 2, Simone Ashley e Jonathan Bailey concludono le riprese. L'annuncio di Chris Van Dusen
Instagram

Con uno scatto su Instagram che li ritrae insieme, Jonathan Bailey, Chris Van Dusen e Simone Ashley hanno ufficialmente finito le riprese della seconda stagione. Chris Van Dusen ha così scritto un post di ringraziamento per la nuova coppia di Bridgerton 2: ”E questo è il termine ufficiale della seconda stagione! Sono così orgoglioso di questo cast e della troupe che hanno portato tutti i loro A-games a lavoro ogni giorno, in questo anno molto impegnativo. Non vedo l’ora che il mondo veda cosa abbiamo in serbo per lui. E per questi due in questa foto con me, proprio qui: le parole non bastano. Arriveremo nel 2022”.  

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: