Serie TV

Bridgerton 2, il cast guarda in anteprima il primo episodio e Nicola Coughlan rivela: «É il miglior episodio della serie»

Il cast di Bridgerton 2 ha quasi concluso le riprese del secondo capitolo della serie Netflix, creata da Chris Van Dusen. Gli attori si sono riuniti, qualche giorno fa, a Londra per guardare in anteprima il primo episodio di Bridgerton 2. I nuovi episodi sono ispirati al secondo romanzo di Julia Quinn dal titolo Il visconte che mi amava. Jonathan Bailey e Simone Ashley sono i protagonisti della storia d’amore al centro della nuova narrazione. Bailey torna ad indossare i panni di Anthony Bridgerton, mentre la Ashley interpreta Kate Sharma.

Nicola Coughlan ha commentato così l’episodio, dopo la prima visione: «Sono arrivata a Londra per vedere questi mascalzoni e per vedere il primo episodio di Bridgerton 2. Spoiler: è fottutamente brillante. Posso confermare che sì, è il miglior episodio della serie che abbia mai visto».

Inoltre, Luke Newton, che nella serie interpreta Colin Bridgerton, ha rivelato: «Il primo episodio della seconda stagione è incredibile…».

L’amata attrice che interpreta Penelope nell’acclamata serie, prodotta da Shonda Rhimes, ha postato anche una foto di gruppo con tutto il cast di Bridgerton. Nella foto appaiono Luke Thompson che interpreta Benedict, Claudia Jessie che torna ad indossare i panni di Eloise.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: