Serie TV

Dickinson 3, Ella Hunt parla di come si evolve l’amore di Sue per Emily dopo la sua gravidanza

Ella Hunt ed Hailee Steinfeld sono tornate ad interpretare le nostre amate Sue e Emily nella terza ed ultima stagione di Dickinson. La serie, creata da Alena Smith, è approdata su Apple TV+  lo scorso 5 novembre e si concluderà il 24 dicembre.

Nei nuovi episodi di Dickinson 3, Sue sta vivendo per la prima volta la maternità. Ha dato alla luce il suo primo bambino eppure ama ancora, intensamente, Emily. Le due donne si ritrovano l’una accanto all’altra, nelle fasi più importanti delle loro vite.

Dickinson , Ella Hunt parla di come si evolve l'amore di Sue per Emily dopo la sua gravidanza
wiip, Anonymous Content

In una recente intervista, Ella Hunt ha parlato della maternità di Sue e in che modo coinvolge la vita di Emily in Dickinson 3: «Ho così tanti amici in dinamiche genitoriali completamente non tradizionali ed è un fatto dei nostri giorni vedere persone alle prese con la co-genitorialità in un modo non tradizionale ed è stato davvero emozionante per me e Hailee raccontare tutto questo. Emily e Sue si stanno avvicinando all’idea di femminilità in modi non convenzionali».

Inoltre, l’attrice ha raccontato «Emily sente fortemente di non volere figli e Sue, non avendolo immaginato per se stessa ma avendo accettato che fosse parte del suo destino come donna, non sta evocando alcun modo di essere madre. Permette a se stessa di vedere che la maternità non deve significare che non può stare con la persona che ama, una donna. In un episodio, Sue chiede: “Perché un bambino non può avere due madri?” Solo perché non è ciò che è stato fatto in quel momento non significa che non sia possibile».

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: