Serie TV

Dickinson 3: Ella Hunt parla della maternità di Sue nella terza stagione della serie

Ella Hunt è tornata ad interpretare Sue nella terza ed ultima stagione di Dickinson, l’acclamata serie sulla vita di Emily Dickinson, interpretata da Hailee Steinfeld. La serie, creata da Alena Smith, è tornata su Apple TV+ il 5 novembre con i primi tre inediti episodi. Inoltre, ci sarà un nuovo episodio a settimana, ogni venerdì, fino al 24 dicembre. In questa stagione, Sue è cresciuta ed è pronta ad affrontare la maternità. Infatti, la giovane donna, sposata con il fratello di Emily, aspetta il suo primo figlio.

In una recente intervista a Nylon, Ella Hunt ha parlato della scelta di mostrare la gravidanza di Sue in Dickinson 3: «Sono stata felice che Alena Smith abbia scelto di portare la storia di Sue in questa direzione in questa stagione. C’è un mondo in cui avremmo potuto evitare che Sue rimanesse incinta, ma sono davvero felice che non l’abbiamo evitato perché era un fatto della sua vita».

Inoltre, Ella Hunt ha dichiarato: «Sue è cresciuta e accetta il suo amore per Emily. Ha questo nuovo senso di agio, giocosità e disordine, e un’accettazione del disordine della sua vita, ed è bello vedere questi personaggi così repressi sentire le cose. Avere questa trama della gravidanza ci permette di avere queste conversazioni sulle dinamiche familiari non tradizionali, che sarà sempre una conversazione all’interno della comunità queer e come esseri umani in questi giorni».

Dickinson 3: Ella Hunt parla della maternità di Sue nella terza stagione della serie
Foto di Anna Baryshnikov

 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: