Serie TV

Ben Barnes torna a parlare di Shadow and Bone 2

Ben Barnes sta vivendo un momento ricco di soddisfazioni e traguardi. L’attore è stato il protagonista di Shadow and Bone, la nuova serie Netflix tratta dai bestseller del GrishaVerse scritti da Leigh Bardugo. La serie fantasy è ambientata in un mondo sconvolto dalla guerra in cui la soldatessa e orfana Alina Starkov, interpretata da Jessie Mei Li, scopre un potere straordinario che potrebbe salvare il suo paese. Minacciata dalla mostruosa Faglia d’Ombra, Alina è costretta ad abbandonare il suo mondo per entrare in un esercito di soldati magici scelti noti come Grisha. Mentre impara con fatica a usare i suoi poteri, Alina capisce che anche gli amici possono trasformarsi in nemici e che nulla è quello che sembra in questo mondo di sfarzo. Per sconfiggere le forze pericolose che incombono, tra cui una carismatica banda di criminali, non basterà solo la magia. Shadow and Bone è una produzione Netflix di 21 Laps Entertainment. Ben Barnes ha conquistato il pubblico per il ruolo dell’affascinante e tenebroso Generale Kirigan.

In una recente intervista a Digita Journal, Ben Barnes ha parlato di Shadow and Bone e della seconda stagione che non vede l’ora di iniziare a girare: «Il cast di “Shadow and Bone” è fantastico e il nostro showrunner Eric Heisserer è un uomo fantastico ed intelligente. Realizza queste storie e si concentra sulle cose più cinematografiche. Sono entusiasta di tornare e poter fare di più».

Le riprese di Shadow and Bone 2 inizieranno nei primi mesi del 2021. Nel cast della serie troveremo anche: Archie Renaux (Malyen Oretsev), Freddy Carter (Kaz Brekker), Amita Suman (Inej), Kit Young (Jesper Fahey).

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: