Serie TV

Bridgerton è la serie originale più vista di sempre su Netflix

Bridgerton è la serie originale più vista di sempre su Netflix. L’ambita piattaforma ha rilasciato, ieri, i dati ufficiali degli ascolti per ogni serie e la saga creata da Chris Van Dusen con protagonisti Phoebe Dynevor e Regé-Jean Page è in cima alla classifica.

Bridgerton è stata seguita da 82 milioni di account. Sono stati calcolati 625 milioni di ore di visualizzazione per 82 milioni di account che equivalgono a circa 7 ore e 37 minuti di visualizzazione per ogni account, quasi l’intera durata di 8 ore e 10 minuti per la stagione che è composta da otto episodi.

Al secondo posto troviamo Lupin con 76 milioni di account, seguito al terzo posto da The Witcher con 76 milioni di spettatori. Sex/Life guadagna il quarto posto con 67 milioni di spettatori, seguito da Stranger Things 3 che conquista, anche esso, 67 milioni di account. Money Heist Parte 4 raggiunge 65 milioni di account, Tinger King ne raggiunge 64 milioni. The Queen’s Gambit con protagonista Anya Taylor-Joy raggiunge 62 milioni di account. Sweet Tooth arriva a 60 milioni di account. Infine, al decimo posto, troviamo Emily in Paris. La serie con protagonista Lily Collins raggiunge 58 milioni di account.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: