Sex/Life 2: la serie con Sarah Shahi e Adam Demos torna con una seconda stagione

Sex/Life 2: la serie con Sarah Shahi e Adam Demos torna con una seconda stagione

Sex/Life 2 si farà. La serie di Netflix con protagonisti Sarah Shahi e Adam Demos avrà una seconda stagione. La prima stagione ha conquistato più di 67 milioni di famiglie sulla piattaforma. Nei nuovi episodi della serie ritroveremo tutto il cast di Sex/Life. Accanto a Sarah Shahi e Adam Demos sono confermati Mike Vogel e Margaret Odette.

Sex/Life è stato creato e scritto da Stacy Rukeyser, la showrunner della serie. Rukeyser è anche produttrice esecutiva del progetto insieme a J. Miles Dale e Jordan Hawley.

Sarah Shahi interpreta Billie, una moglie e casalinga di periferia. Ma prima di sposare l’amorevole Cooper (Mike Vogel), viveva come una ragazza ribelle e indipendente a New York. Adesso, la donna comincia a scrivere un diario, in cui ricorda le appassionanti avventure con l’affascinante ex Brad (Adam Demos) : una delusione d’amore mai del tutto superata. Con il riaffiorare dei suoi ricordi, Billie si chiede come sia finita nella situazione in cui si trova, fino a quando il marito non trova il suo diario.

Stacy Rukeyser ha raccontato:

”Sex/Life è un sogno che si avvera. Creare uno spettacolo sulla sessualità femminile che ha estasiato così tanti milioni di spettatori non è solo immensamente divertente, ma anche incredibilmente gratificante. Quando penso a tutte le donne che ci hanno contattato da tutto il mondo per dire che lo spettacolo parla di loro in un modo profondamente personale, sono così ispirata. Sono elettrizzata e grata per l’opportunità che ho di continuare a raccontare questa storia per Billie e per tutti noi”.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Prev
The Crown 5: Khalid Abdalla sarà Dodi Al-Fayed
The Crown 5: Khalid Abdalla sarà Dodi Al- Fayed

The Crown 5: Khalid Abdalla sarà Dodi Al-Fayed

The Crown 5 approderà su Netflix a novembre 2022

Next
Bridgerton 2: le prime immagini della seconda stagione con Jonathan Bailey, Simone Ashley e Charithra Chandran
Bridgerton 2: le prime immagini della seconda stagione con Jonathan Bailey, Simone Ashley e Charithra Chandra

Bridgerton 2: le prime immagini della seconda stagione con Jonathan Bailey, Simone Ashley e Charithra Chandran

Netflix ha rilasciato, in anteprima, le prime immagini di Bridgerton 2

You May Also Like