Serie TV

Bridgerton 2: le prime immagini della seconda stagione con Jonathan Bailey, Simone Ashley e Charithra Chandran

Netflix ha rilasciato, in anteprima, le prime immagini di Bridgerton 2. L’acclamata serie, creata da Chris Van Dusen, tornerà sulla piattaforma nel 2022. Al centro della seconda stagione troveremo come protagonista Jonathan Bailey. Al suo fianco ci sarà come protagonista Simone Ashley che indosserà i panni della coraggiosa Kate Sharma. Kate è testarda e furba. Il suo spirito acuto e la sua natura indipendente la rendono unica nel mercato matrimoniale del 1814, all’interno del quale spera di trovare il vero amore per sua sorella minore, Edwina.

Bridgerton. Simone Ashley as Kate Sharma, Adjoa Andoh as Lady Danbury, Shelley Conn as Mary Sharma, Charithra Chandran as Edwina Sharma in episode 201 of Bridgerton. Cr. Liam Daniel/Netflix © 2021

Bridgerton 2 è tratto dal romanzo di Julia Quinn dal titolo Il visconte che mi amava. Tra le new-entry ci sarà Charithra Chandran, che interpreterà Edwina Sharma, la sorella minore di Kate. Seguendo l’esempio di sua sorella maggiore, Edwina è diventata la perfetta debuttante, di natura gentile e molto affascinante. È giovane e ingenua, ma sa comunque quello che vuole: un vero matrimonio d’amore.

Le riprese di Bridgerton 2 sono attualmente in corso in Inghilterra. Inoltre, nel cast ritroveremo Nicola Coughlan, Phoebe Dynevor, Luke Thompson e Claudia Jessie.

Bridgerton. (L to R) Jonathan Bailey as Anthony Bridgerton, Simone Ashley as Kate Sharma in episode 201 of Bridgerton. Cr. Liam Daniel/Netflix © 2021

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: