Cinema

Regé-Jean Page sarà il nuovo James Bond? Parla Lashana Lynch

Regé-Jean Page sarà il nuovo James Bond? L’attore, reduce dal successo di Bridgerton, potrebbe prendere il posto di Daniel Craig nel nuovo film della saga. Tra i vari nomi, che potrebbero sostituire definitivamente l’agente 007, emergono anche quelli di Tom Hardy, Richard Madden e Idris Elba.

In un’intervista a The Guardian, Lashana Lynch, nel cast del nuovo film della saga di James Bond No time to Die, ha parlato di chi potrebbe interpretare James Bond:

“Bond potrebbe essere un uomo o una donna. Potrebbe essere bianco, nero, asiatico, di razza mista. Potrebbe essere giovane o vecchio. Alla fine della giornata, anche se un bambino di 2 anni interpretasse Bond, tutti andrebbero al cinema per vedere cosa farà questo bambino di 2 anni, no?”

Regé-Jean Page è attualmente uno degli attori più richiesti ad Hollywood. L’artista ha da poco concluso le riprese di The Grey Man dei fratelli Russo, dove recita accanto a Ryan Gosling e Chris Evans. Inoltre, è sul set dell’attesissimo adattamento di Dungeons & Dragons. Regé sarà, poi, protagonista del reboot del thriller di spionaggio The Saint.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: