Serie TV

The Resident 5: Michael Thorn della Fox parla dell’assenza di Emily VanCamp

Emily VanCamp ha deciso di dire addio a The Resident. L’attrice non sarà presente nella quinta stagione del medical drama di successo. Dopo ben quattro stagioni da protagonista femminile, Nic non sarà più presente all’interno delle nuove dinamiche, narrate nel corso degli episodi.

In questi giorni, Emily VanCamp ha scelto di non rilasciare nessuna dichiarazione alla stampa sui motivi della sua scelta. Nessun membro del cast di The Resident si è esposto sulla vicenda. Ma, oggi, il presidente della Fox Entertainment Michael Thorn ha deciso di rilasciare alcune dichiarazioni sull’addio della VanCamp alla serie.

Secondo quanto riportato da Deadline, Michael Thorn ha dichiarato: “Abbiamo un cast così incredibile in The Resident. Emily è sicuramente una parte importante dello show, ma come molti drammi con un cast corale che hanno creatori incredibili alle spalle, saremo ancora davvero in contatto con il nostro pubblico con le storie che racconteremo in questa stagione”.

Sul modo in cui verrà gestito l’addio di Emily VanCamp all’interno di The Resident 5:

“Il pubblico sarà sorpreso ed emotivamente coinvolto dal modo in cui gestiamo la dipartita di Emily e dal modo in cui tutto ciò influisce su tutti gli altri personaggi. E sì, introdurremo alcuni nuovi personaggi man mano che andremo avanti, ma penso che sarà un’altra stagione eccellente. Amy Holden Jones fa un lavoro incredibile”.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: