The Resident 5: il cast annuncia con un video la nuova stagione senza Emily VanCamp

The Resident 5: il cast annuncia con un video la nuova stagione senza Emily VanCamp

The Resident sta per tornare. La quinta stagione arriverà su FOX il 21 settembre con il primo inedito episodio. Con un video pubblicato sulla pagina Instagram della serie, il cast di The Resident ha annunciato che tra due settimane debutterà il loro progetto. Nel video appaiono Matt Czuchry, Manish Dayal, Malcolm-Jamal Warner, Bruce Greenwood e Jane Leeves. Il cast è apparso, pubblicamente, per la prima volta senza Emily VanCamp.

L’attrice ha deciso, infatti, di lasciare il medical di successo, dopo aver interpretato Nic per ben quattro stagione. La VanCamp non ha mai commentato la notizia dell’addio a The Resident.

Al centro della quinta stagione di The Resident ci sarà, ancora una volta, il Chastain Park Memorial Hospital di Atlanta. Il medical drama racconta storie profonde di medici, pazienti ed il sempre più complicato sistema sanitario. L’ospedale “continuerà a salvare i pazienti e a combattere la corruzione nel sistema sanitario attraverso l’alleanza con Big Pharma, i partner che li hanno aiutati a trovare un cura per l’anemia falciforme durante la scorsa stagione”.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Prev
“Birdman” di Alejandro G. Iñárritu con Michael Keaton
birdman

“Birdman” di Alejandro G. Iñárritu con Michael Keaton

Birdman è una pellicola del 2014 diretta da Alejandro G

Next
Interview with Aubri Ibrag

Interview with Aubri Ibrag

Dive Club is now streaming on Netflix!

You May Also Like