Serie TV

Bridgerton vince come miglior serie ai TV Choice Awards

Bridgerton vince come miglior serie ai TV Choice Awards. La serie di Netflix, creata da Chris Van Dusen e prodotta da Shondaland, ha ricevuto un altro importante riconoscimento. Ad accettare il premio, questa sera, c’era Nicola Coughlan, l’amata Penelope. L’attrice ha ringraziato così i TV Choice Awards: ”Grazie TV Choice Awards per questo premio nella categoria miglior nuova serie drama. Per noi è un grande onore. Grazie a Chris Van Dusen, a Shondaland e a tutta la nostra meravigliosa squadra. Questo significa davvero tanto per tutti noi”.

Bridgerton è stata candidata ai TV Choice Awards insieme ad interessanti serie come The Queen’s Gambit, All Creatures Great e It’s a sin. Eppure, la serie è riuscita a vincere su tutte.

Le riprese di Bridgerton 2 sono attualmente in corso in Inghilterra. Gli attesi episodi della serie Netflix saranno ispirati dal romanzo Il visconte che mi amava di Julia Quinn. Accanto a Jonathan Bailey, troveremo due new entry: Simone Ashley e Charithra Chandran ma ritroveremo anche Nicola Coughlan, Phoebe Dynevor e Claudia Jessie.

TV Choice Awards

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: