Serie TV

Regé-Jean Page vince il premio British GQ Men of the Year Award 2021

Regé-Jean Page vince il premio British GQ Men of the Year Award 2021 nella categoria Stand Out Performance. La star di Bridgerton ha conquistato un nuovo traguardo ed ha accettato il premio, salendo sul palco ed emozionando tutti con un discorso inaspettato.

Grazie all’incredibile successo ottenuto con il ruolo di Simon Bassett nella serie più vista di Netflix, l’artista è sempre più apprezzato e richiesto. Durante la serata dei British GQ Men of The Year Awards 2021, Adjoa Andoh ha consegnato il premio al collega e Regé-Jean Page ha ringraziato così il pubblico per il riconoscimento ricevuto:

GQ Magazine

”Grazie GQ, è un onore ricevere il premio performance di spicco. Adjoa e io ne parlavamo molto spesso: odiavo davvero distinguermi. Quando ero bambino mi mettevo davanti allo specchio con l’olio per capelli di mio padre e provavo a pettinarmi i capelli lisci, verso una parte laterale. La gente mi notava e non sapevo per cosa, pensavo che fosse per i capelli. Vedevo tutte le persone glamour sulle riviste con i capelli lisci come mio padre. Ho visto i supereroi con i capelli lisci come mio padre. E in questi luoghi di glamour, romanticismo e aspirazione, anche nella mia immaginazione di bambino, mi distinguevo, ma non mi piaceva come mi sentivo. Questo premio è per tutti quelli che si alzano, questo è per loro, questo è per tutti quelli che si alzano, che stanno in piedi, orgogliosi, che stanno in piedi e tirano fuori i gomiti e fanno spazio agli altri per fare lo stesso. Sto imparando che distinguersi è importante perché quest’anno stavo parlando con un gruppo di studenti della mia scuola di recitazione su come aggiornare un curriculum e hanno detto che avevano visto in me questi luoghi di glamour e aspirazione e romanticismo e mi sono distinto e le persone mi hanno notato e hanno visto che possono fare lo stesso e possono fare di meglio, perché mi sono distinto”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: