Dakota Johnson parteciperà al Telluride Film Festival per presentare The Lost Daughter

Dakota Johnson parteciperà al Telluride Film Festival per presentare The Lost Daughter

Dakota Johnson parteciperà al Telluride Film Festival per presentare The Lost Daughter. La pellicola, diretta da Maggie Gyllenhaal, è tratta dal romanzo La figlia oscura di Elena Ferrante. Le protagoniste della storia sono Olivia Colman e Dakota Johnson. Nel cast troviamo anche Jessie Buckley e Paul Mescal.

Durante una vacanza al mare da sola, Leda (Olivia Colman) rimane incuriosita e affascinata da Nina (Dakota Johnson), una giovane madre e dalla sua figlioletta mentre le osserva sulla spiaggia. Turbata dal loro irresistibile rapporto, (e dalla loro chiassosa e minacciosa famiglia allargata), Leda è sopraffatta dai suoi stessi ricordi personali provati nelle prime fasi della maternità.

The Lost Daughter, attualmente, è in concorso al Festival di Venezia 2021. Successivamente, sarà presentato al Telluride. La co-direttrice di Telluride Julie Huntsinger, in un’intervista a Indie Wire, ha presentato così The Lost Daughter, parlando della performance di Dakota Johnson:

“Penso che le persone saranno davvero sbalordite. Il film ha ottenuto esattamente ciò che Elena Ferrante stava cercando di trasmettere in quel romanzo. Dakota Johnson non è mai stata più sensuale e interessante. Se mostrassi a qualcuno la pellicola e dicessi che si trattava di un’opera prima di una regista, non ti crederebbero”.

Il Telluride Film Festival si terrà dal 2 settembre al 6 settembre. All’evento parteciperanno Dakota Johnson, Maggie Gyllenhaal, Peter Sarsgaard e Ed Harris.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Prev
Good Girls 4: su Netflix la quarta stagione della serie
Good Girls 4

Good Girls 4: su Netflix la quarta stagione della serie

Su Netflix è approdata la quarta stagione di Good Girls

Next
The Lost Daughter: la prima scena di Dakota Johnson e Olivia Colman insieme
The Lost Daughter: le prime immagini di Dakota Johnson e Olivia Colman

The Lost Daughter: la prima scena di Dakota Johnson e Olivia Colman insieme

The Lost Daughter sarà presentato, in concorso, alla Mostra Internazionale

You May Also Like