Serie TV

Emily VanCamp lascia The Resident: Nic non sarà presente nella quinta stagione.

Emily VanCamp ha deciso di lasciare The Resident, il medical drama di successo arrivato alla sua quinta stagione. Dopo ben quattro stagioni nei panni di Nic, l’attrice non prenderà parte alla quinta ed attesa stagione della serie di Fox. L’annuncio è stato dato, in esclusiva, da Deadline.

Nel finale della quarta stagione di The Resident, Nic e Conrad (Matt Czuchry) hanno dato il benvenuto alla loro prima figlia Georgiana Grace Hawkins. Ma adesso cosa accadrà?

Secondo il prestigioso magazine, dopo essere stata la protagonista femminile di The Resident, l’attrice ha deciso di non essere più presente all’interno della storia.

La quinta stagione arriverà su FOX il 21 settembre con il primo inedito episodio. Al centro della quinta stagione di The Resident ci sarà, ancora una volta, il Chastain Park Memorial Hospital di Atlanta. Il medical drama racconta storie profonde di medici, pazienti ed il sempre più complicato sistema sanitario. L’ospedale “continuerà a salvare i pazienti e a combattere la corruzione nel sistema sanitario attraverso l’alleanza con Big Pharma, i partner che li hanno aiutati a trovare un cura per l’anemia falciforme durante la scorsa stagione”.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: