Serie TV

Chris Van Dusen commenta il provino di Regé-Jean Page e Phoebe Dynevor: «Elettrico»

Phoebe Dynevor e Regé-Jean Page sono stati i magnetici protagonisti della prima stagione di Bridgerton. La serie, creata da Chris Van Dusen e prodotta da Shondaland, ha conquistato Netflix. I due attori hanno interpretato, con credibilità e passione, Simon e Daphne nell’età della Reggenza inglese. Phoebe e Regé hanno dimostrato di avere una visibile chimica sullo schermo.

Ieri, Chris Van Dusen ha risposto su Twitter ad una fan che gli ha chiesto: ”Quale scena hanno realizzato Phoebe e Regé per il loro provino e la loro test della chimica?”

Van Dusen ha rivelato, con entusiasmo: ”La scena in cui Daphne e Simon stanno parlando del dipinto preferito della madre di Simon nella galleria d’arte. Elettrico”.

Phoebe Dynevor e Regé-Jean Page hanno conquistato il team di Bridgerton. Anche la casting director di Bridgerton Kelly Valentine Hendry ha svelato ad Awards Daily quanto è stato importante il provino di Regé e Phoebe: “Quando abbiamo visto quella lettura di chimica, tutto è stato chiaro. Nessun altro si è nemmeno avvicinato a quello che Phoebe e Regé hanno fatto durante il provino”.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: