Cinema

Anya Taylor-Joy è tra le attrici più richieste di Hollywood secondo The Hollywood Reporter

Anya Taylor-Joy è tra le attrici più richieste di Hollywood secondo The Hollywood Reporter. La prestigiosa rivista ha stilato una lista degli artisti più ricercati dai registi e dai direttori di casting nell’ultimo periodo. Tra i nomi emerge quello della star dell’acclamata The Queen’s Gambit di Netflix.

La sua grande interpretazione nei panni di Beth le ha permesso di diventare una delle artiste più amate e ricercate di Hollywood. Un rappresentante di spicco del settore, intervistato da The Hollywood Reporter, ha dichiarato: “È una star di Hollywood della vecchia scuola”.

Un altro rappresentante afferma che Anya Taylor-Joy sia sulla buona strada per diventare la prossima musa di Christopher Nolan o Denis Villeneuve, aggiungendo: “È solo questione di tempo prima che vinca un Oscar”.

La carriera di Anya Taylor-Joy è ricca di progetti futuri. L’attrice, infatti, ha una serie di grandi film di alto profilo come l’atteso thriller psicologico di Edgar Wright dal titolo Last Night in Soho. Inoltre, sarà Furiosa nel prequel di Mad Max.

Instagram: Gregory Russell Hair

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: