Serie TV

Phoebe Dynevor è tra le 25 straordinarie donne che hanno plasmato il 2021 secondo Vogue

Phoebe Dynevor è tra le 25 straordinarie donne del 2021 secondo British Vogue. La rivista ha scelto le donne che hanno plasmato l’ultimo difficile anno, portando un evidente progresso nel lavoro, nella società e nella cultura. Tra i nomi scelti, emergono Emerald Fennell, Vivienne Westwood, Kate Winslet.

Phoebe Dynevor rappresenta una vera e propria scoperta. L’attrice, reduce dal successo di Bridgerton, è tra le attrici più richieste del momento. Nel ruolo di Daphne Bridgerton, la Dynevor ha trasmesso eleganza, determinazione e realismo. Attraverso la sua recitazione, ha raccontato la condizione femminile nell’età della Reggenza inglese. Con una voce delicata ma potente è stata in grado di avvicinarsi alle giovani donne di oggi.

Bridgerton ha rappresentato un vero e proprio successo. La serie, disponibile su Netflix, è stata creata da Chris Van Dusen e prodotta da Shondaland. In pochissimi giorni, ha conquistato più di 82 milioni di spettatori nel mondo, diventando la serie più vista di sempre sulla piattaforma.

Così, British Vogue ha scelto Phoebe Dynevor tra le straordinarie donne del 2021. Fotografata da Paul Wetherell, la giovane artista apparirà sul numero di Settembre della rivista.

Paul Wetherell

Phoebe Dynevor ha dichiarato a British Vogue: “Bridgerton ha cambiato la mia carriera in modi che non avrei mai immaginato. Come attrice, non mi piace particolarmente sentirmi a mio agio. Sono davvero nervosa per il mio prossimo ruolo [interpreterà la ceramista Clarice Cliff ] e mi piace quella sensazione. Spero che non se ne vada mai”.

Inoltre, la star di Bridgerton ha scritto sul suo profilo Instagram: “Grazie British Vogue ed Edward Enniful. Sono così onorata di essere stata inclusa tra le 25 donne straordinarie del vostro Vogue”.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: