Serie TV

Miguel Bernardeau lascia Élite : l’attore dice addio al personaggio di Guzman

Miguel Bernardeau lascia Élite , dopo essere stato trai i protagonisti della quarta stagione. L’attore ha annunciato l’addio al personaggio di Guzman tramite un video su Instagram. Per la serie spagnola di Netflix, questo è l’ennesimo personaggio che lascia la storia, dopo l’addio di Danna Paola e Ester Exposito. Miguel ha comunicato la notizia con un videomessaggio.

L’attore di Élite, dopo essere stato ancora una volta protagonista della serie con la quarta stagione, ha rilasciato un video in cui saluta tutti gli spettatori che hanno sostenuto il suo personaggio. Miguel Bernardeau ha così affermato: ”Hey, sono Miguel Bernardeau e per chi ha già visto il finale della quarta stagione di Elite, voglio salutarvi e mandarvi un grande abbraccio. Voglio dire grazie a tutta la crew di Elite, alla produzione e alla direzione, a tutti i miei compagni del cast. A tutti quelli che sono ancora lì e a quelli che non ci sono più. Vi porterò sempre nel cuore. Per me, p stato un immenso piacere poter lavorare con voi. Girare questa serie non è stato facile, è stata un’esperienza fantastica, qualche volta difficile, ma molto costruttiva. Abbiamo imparato così tanto, girandola. Sono molto grato per tutto. Beh, grazie a a Netflix per averci dato questa opportunità. E ai creatori. Sopra ogni cosa, grazie a Guzman per avermi insegnato questo: non importa chi sei o dove ti trovi, non è mai troppo tardi per cambiare. Arrivederci”.

Nel finale della quarta stagione di Élite , Guzman ha deciso di seguire il suo miglior amico Ander in un viaggio per il modo.

Zeta Producciones, Netflix

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: