Nei giorni scorsi, sono state annunciate le candidature degli Emmy Awards 2021 e tra le serie candidate nella categoria ‘Outstanding Comedy Series’ emerge il nome della popolare serie Emily in Paris, con protagonista Lily Collins.
La notizia ha sorpreso gli innumerevoli spettatori della piattaforma Netflix che non si aspettavano la candidatura. Sul suo profilo Instagram, Lily Collins ha commentato così la notizia: “Grazie per tutto l’affetto ed il supporto. Emily in Paris è ufficialmente nominato per un Emmy nella categoria ”Outstanding Comedy Series”! Un abbraccio forte a tutto il team di Emily in Paris, oggi!”.
Mentre Ashley Park, che nella serie interpreta Mindy, ha scritto sul suo profilo Instagram le sue emozioni riguardo alla notizia, facendo anche una dedica speciale a Lily Collins: ”Oh Dio mio! Emily in Paris è candidato agli Emmy! Grazie agli Emmy, a tutta la famiglia dello show e ad ognuno di voi che ha trovato gioia nel guardare il nostro show. Davvero non riesco a credere che abbiamo saputo la notizia mentre eravamo sul set. Ogni passo di questa corsa è bellissimo al tuo fianco”.
Emily in Paris ha debuttato su Netflix nel 2020 ed ha conquistato più di 58 milioni di spettatori sulla piattaforma. Attualmente sono in corso a Parigi le riprese della seconda stagione. Lily Collins interpreta Emily, un’ambiziosa direttrice marketing di Chicago che ottiene inaspettatamente il lavoro dei suoi sogni a Parigi. La giovane dovrà occuparsi di rinnovare la strategia dei social media di una società francese…