Serie TV

Bridgerton 2: la prima immagine di Simone Ashley e Jonathan Bailey insieme

Le riprese di Bridgerton 2 sono in corso a Londra. Al centro del secondo capitolo della serie di successo di Shondaland ci sarà la storia d’amore di Anthony con la coraggiosa e determinata Kate Sharma. La giovane donna, che ruberà il cuore del capofamiglia di casa Bridgerton, è interpretata da Simone Ashley. Mentre Jonathan Bailey torna ad interpretare il saggio e tormentato Anthony, dopo il grande consenso ottenuto con la prima stagione di Bridgerton. I nuovi episodi di Bridgerton 2 saranno tratti dal romanzo di Julia Quinn dal titolo Il visconte che mi amava.

Il set della serie, che ha conquistato più di 82 milioni di spettatori su Netflix, è blindato. La produzione non ha ancora voluto rilasciare immagini ufficiali dei nuovi protagonisti. Ma poche ore fa, Simone Ashley ha sorpreso gli innumerevoli seguaci postando una story che la vede accanto al suo partner di set Jonathan Bailey. La coppia ha deciso di realizzare uno scatto in un momento fuori dal set.

L’immagine rivela una grande sintonia tra i due attori, un elemento chiave e necessario affinché la coppia di Kate ed Anthony risulti credibile sullo schermo. La giovane attrice ha taggato il collega nella story ma non ha aggiunto altro. I due attori non possono rivelare ciò che accadrà in Bridgerton 2. Ma siamo già sicuri che Jonathan e Simone ci sorprenderanno.

Foto di Simone Ashley

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: