La regista Julie Anne Robinson ha diretto due episodi della serie di successo Bridgerton, disponibile su Netflix. La serie, ideata da Chris VanDusen e prodotta da Shondaland, ha appassionato più di 82 milioni di spettatori in tutto il mondo. Merito di costumi colorati, scene romantiche ed affascinati e personaggi che raccontano l’età della Reggenza inglese in modo rivoluzionario e moderno. I protagonisti indiscussi della prima stagione sono stati Regé Jean Page e Phoebe Dynevor. I due attori hanno indossato i panni della coppia più amata di Bridgerton. La storia d’amore tra Simon e Daphne ha rappresentato uno dei punti di forza della serie. La chimica tra i due attori ha permesso alla storia d’amore tra i protagonisti di risultare credibile ed intensa.
In una recente intervista a The Hollywood Reporter, la regista Julie Anne Robinson ha ricordato il momento del provino di Phoebe Dynevor accanto a Regé Jean Page:
«Ricordo che ero seduta accanto a Shonda e stavamo guardando il provino. Immaginavamo che sarebbe stato grandioso, che avrebbe funzionato. Lo capivamo mentre eravamo nella stanza. Per tutti i soggetti coinvolti è stata una decisione unanime: “Abbiamo trovato la persona”».
Inoltre, la regista del primo e sesto episodio di Bridgerton ha sottolineato di essere una grande fan di Phoebe Dynevor, dichiarando:
«Phoebe ha questa sensibilità incredibile e molto moderna, e senti questa energia e questo dinamismo dietro la sua performance. Ma ha anche la capacità di avere il tipo di aspetto glaciale richiesto dall’era Regency. Voglio dire, sono solo una sua grande fan».